fbpx
Shopping Cart

SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Whatsapp 0763 63 01 32

Trasposto gratis da 65 euro Trasporto gratis da 65€

Fatture – Garanzia

Prova di garanzia

I nostri prodotti vengono venduti e accompagnati da ricevuta fiscale o fattura di vendita, che vengono allegati in forma cartacea all’interno dei pacchi.

Fatturazione

Nel caso di acquisto da parte di privati, è possibile richiedere fattura della merce contestualmente al pagamento indicandoci il codice fiscale. In caso di mancata comunicazione, provvederemo ad emettere ricevuta fiscale.

Nel caso di acquisto da parte di azienda, è necessario riportare la partita IVA, codice SDI o PEC  e codice fiscale in sede di registrazione così da poter emettere la fattura di vendita.

Garanzia

I nostri prodotti hanno una garanzia di 1 anno.

I prodotti considerati deperibili, come filtri in linea, filtri a baionetta e lampade UV non sono coperti da garanzia in quanto devono essere sostituiti entro 12 mesi dalla data di installazione.

La garanzia copre esclusivamente difetti di fabbrica. Non vengono presi in considerazione malfunzionamenti dovuti da una non corretta qualità dell’acqua in ingresso come, ad esempio, dovuta una eccessiva presenza di calcare.

Ricordiamo che l’installazione dei prodotti venduti dev’essere svolta da personale specializzato. La garanzia non copre in alcun modo difetti o danneggiamenti dei prodotti dovuti da una non corretta installazione non corrispondente alle istruzioni e indicazioni tecniche del produttore riportate sul prodotto o sull’imballaggio o sul sito.

Inoltre, si declina ogni responsabilità per danni dovuti da incidenti, causa di forza maggiore, fuoco, uso diverso da quelle espresso nel libretto di istruzioni, negligenza, manomissioni e modifiche non autorizzate.

Si consiglia sempre di seguire scrupolosamente le indicazioni riportate sul libretto d’istruzioni allegato al prodotto.

Applicazione della garanzia

In caso fosse necessario sostituire un componente in garanzia procediamo all’invio del ricambio gratuitamente. I costi del tecnico che si occuperà la sostituzione del componente non sono compresi nella garanzia.

In caso fosse necessario riprendere il macchinario per una revisione in garanzia manderemo il nostro corriere all’indirizzo indicato. I tempi per la riparazione dipendono dalla tipologia dell’intervento.

Il cliente può, per sua scelta, portare il macchinario presso la nostra sede di Orvieto (TR) per la revisione del macchinario.

In qualunque caso non è possibile ricevere un prodotto sostitutivo temporaneo o la sostituzione dell’intero macchinario.

Non è possibile in qualunque caso risolvere la problematica presso la sede del cliente. E’, pertanto, sempre necessario ricevere il macchinario presso la nostra sede.

Iscriviti alla Newsletter
metodi pagamento
Box Corrieri