Filtro edenya easy ag medium cb 0,5 micron
Rubinetto 1 Via Cromo Lucido
Kit Installazione Per Filtri Edenya
Testata Edenya Senza Ghiera

Sistema completo di microfiltraizone acqua Edenya Easy Medium Ag 0,5 micron

Prezzo di listino: 118,00 IVA inc.

Sistema completo per la microfiltrazione dell’acqua ad uso domestico con filtro Edenya Easy ag Medium da 0,5 micron a base di carbone attivo Carbon Block di origine naturale e valvola di non ritorno integrata.

COD: EDN_KITEDNEAM
EAN: 8059693387235

10 disponibili

Sistema di purificazione acqua completo di raccordi e rubinetto cromo lucido

Sistema completo di purificazione dell’acqua con filtro Edenya Easy CB Ag 0,5 micron completo di kit installazione con tubi, raccordi e rubinetto di prelievo ad 1 via cromo lucido.

Il filtro  Edenya Easy Medium CB Ag con grado di filtrazione da 0,5 micron costituito da carbone attivo carbon block di origine naturale, derivante da noci di cocco.

Il filtro Made in Italy rappresenta l’eccellenza della microfiltrazione domestica grazie alla valvola di non ritorno integrata e alla sua autonomia di ben 30000 lt.

Il filtro Edenya Easy Medium Ag è compatibile con il filtro Everpure 4C e 4C2 e Refiner 350 e 350 Ag

 

Kit completo di raccordi e tubi per una facile installazione

Kit installazione in dotazione con raccordi e tubi necessari per una facile installazione sotto il lavello della cucina. I nostri kit Edenya sono completi di un pratico foglio di istruzioni per guidare l’utente nell’installazione sotto il lavello.

I nostri kit sono costituiti da materiale adatto per l’utilizzo alimentare e sono dotati di innesti rapidi per un facile collegamento dei tubi fino al rubinetto.

Kit Installazione Per Filtri Edenya

 

Microfiltrazione a base di carbone attivo in polvere di origine naturale

Il filtro Edenya Easy Medium Ag è in grado di abbattere la sedimentazione, il materiale in sospensione, ruggine, muffe, alghe, cloro, odori e sapori indesiderati. Grazie alla valvola di non ritorno integrata si impedisce un ritorno di acqua lungo la linea principale. Il filtro ha un’autonomia di 10000 litri e una portata di 200 lt/ora.

Il filtro Edenya Easy Medium Ag è costituito da carbone attivo Carbon Block di origine naturale derivante da noci di cocco.

Rubinetto ad 1 via cromo dedicato all’acqua microfiltrata

Rubinetto di prelievo ad 1 via cromo lucido con leva per spillare l’acqua microfiltrata proveniente dal filtro Edenya Small. Grazie alle dimensioni ridotte e al kit installazione incluso, è facile da installare sul lavello della cucina e da collegare al filtro con i tubi in dotazione certificati per uso alimentare.

7b2b8bb6 175c 49a7 A5f0 128172120e35. Cr0,0,800,600 Pt0 Sx800 V1

 

Caratteristiche del filtro Edenya Easy Medium Ag 0,5 micron

ll filtro Edenya Easy Ag Medium, Made in Italy, è un filtro con tecnologia carbon block che può essere installato sia in verticale che in orizzontale.

Il filtro garantisce:

  • un grado di filtrazione di 0,5 micron, rimuove cloro e microparticelle in sospensione, migliorando il sapore, l’odore e la qualità dell’acqua
  • una bassa perdita di carico ed elevata autonomia e portata
  • un’importante azione batteriostatica grazie ai sali d’argenti di cui è impregnato il carbone block, impedendo, così, la proliferazione batterica nel filtro.

Interno Filtro Edenya Easy

Dimensioni

  • Altezza filtro: 375 mm
  • Diametro: 79 mm

Caratteristiche tecniche

  • Tecnologia: carbon block
  • Grado di filtrazione: 0.5 micron
  • Flusso: 450 lt/h
  • Autonomia: 30.000 lt
  • Funzionamento verticale ed orizzontale
  • Temperatura da 3 °C a 30 °C (36°-92°f)
  • Pressione di funzionamento da 1 a 7 bar (15-100 psi) non shock
  • Utilizzabile solo con acqua potabile
  • Conforme al D.M. 25/2012 -D.M. 174/2004
  • Non richiede energia elettrica
  • Ideale per bere e cucinare in sicurezza
  • Filtro usa e getta
  • Installazioni e sostituzioni facili

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Non ci sono recensioni per questo articolo