Membrana 800 GPD con attacco a baionetta per sistemi ad osmosi inversa Edenya RO Tech.
Grazie alla sua capacità di produzione è in grado di erogare 2 litri di acqua con 1 solo litro di scarto ottimizzando i consumi.
L’attacco a baionetta di cui è dotata la membrana consente una rapida sostituzione in pochissimo tempo senza l’ausilio di un tecnico. Basta svitare la maniglia ed estrarre la membrana per cambiarla. Non serve scollegare tubi e raccordi, così si evita anche il rischio di perdite d’acqua.
Caratteristiche tecniche della membrana:
- Capacità della membrana: 800 GPD
- Connessione: a baionetta
- Filtrazione: 0,0001 micron
- Utilizzo: Rimozione dei metalli pesanti, microrganismi, batteri, pesticidi e antibiotici
- Capacità di abbattimento: > 90%
- Autonomia: 20000 litri
- Cambio membrana: ogni 36 mesi
Sostituzione della membrana
- Spegnere l’alimentazione e chiudere l’afflusso di acqua prima di sostituire la membrana.
- Rimuovere il coperchio anteriore.
- Girare la membrana da sostituire in senso antiorario ed estrarlo.
- Rimuovere l’imballo della nuova membrana e inserire la cartuccia del filtro all’icona lucchetto sull’impianto.
- Aprire il flusso d’acqua e riconnettere l’alimentazione. In caso di sostituzione della membrana RO attivare la leva dell’acqua filtrata RO sul rubinetto, in modo che l’acqua fluisca per 30 minuti.
- Resettare la vita utile del filtro: Pulsante Reset: Per resettare l’indicazione vita utile membrana tenere premuto il pulsante Reset per 5 secondi. Il macchinario emetterà un beep sonoro e la spia della vita utile della membrana RO lampeggerà in blu. Premere per breve tempo il pulsante Reset e selezionare il filtro da resettare. Quando la spia della membrana selezionato inizia a lampeggiare, tenere premuto il pulsante Reset per 3 secondi. Il macchinario emetterà un beep sonoro e la spia emetterà luce blu fissa. Significa che il reset della vita utile della membrana è andato a buon fine.