E’ disponibile un completo range di membrane TW:RO interamente prodotto in Italia e pronto a soddisfare le diverse necessità dei clienti nel settore domestico e professionale.
Le membrane TW:RO danno un’acqua di elevata purezza, seguono elevati standard qualitativi di produzione e garantiscono alte performance.
Le membrane TW:RO sono costruite con tecnologia biomimetica di alta qualità, inoltre tutto il processo di produzione segue gli alti standard dell’industria 4.0.
INFORMAZIONI GENERALI
Il corretto avvio dei sistemi di trattamento dell’acqua ad osmosi inversa è essenziale per prevenire danni alla membrana dovuti a sovralimentazione o shock idraulico e garantire le maggiori prestazioni.
Prima di avviare il sistema di osmosi inversa verificare la corretta installazione delle membrane, la calibrazione degli strumenti e altri sistemi di controllo.
Durante l’avviamento si consiglia un graduale innalzamento della pressione nell’arco di 30-60 secondi.
Per garantire la maggior durata delle membrane è necessario mantenere gli elementi filtranti sempre umidi dopo la prima bagnatura.
Per prevenire la crescita biologica durante periodi di inattività prolungati del sistema, si consiglia che gli elementi della membrana siano immersi in una soluzione conservante.