Servizio di ricarica bombola di CO2 da 425 gr. con attacco ad innesto rapido compatibile bombola quick connect con etichetta rosa
L’anidride carbonica utilizzata è ad uso alimentare (E 290). Le bombole vengono controllate e sigillate prima di essere vendute in base alle normative vigenti.
La ricarica per la bombola Happy Frizz avviene solo con co2 alimentare, certificata e prodotta in Italia.
Una bombola di CO2 da 425 gr. permette di produrre 60/80 lt di beveande gassate a seconda del tipo di gasatura desiderata.
Accettiamo sia bombole a marchio Happy Frizz easy connect (con etichetta fucsia) che bombole quick connect (con etichetta rosa)
La sicurezza del sigillo Happy Frizz
ll gas che si utilizza per rendere frizzante l’acqua è un elemento molto importante perché lo si assume insieme all’acqua.
L’impianto Happy Frizz è completamente automatizzato per garantire la qualità della CO2 alimentare usata ed evitare che venga contaminata dalle impurità che possono rimanere all’interno della bombola vuota. Questo consente di avere:
- qualità alimentare,
- elevata purezza della CO2,
- pulizia della bombola, (prima di ogni riempimento la bombola viene igienizzata internamente)
- controllo della valvola ad ogni rimpimento,
- controllo e rispetto delle normative.
Come avviene il servizio di ricarica:
- Il cliente effettua l’ordine di una ricarica di una bombola di CO2 da 425 gr.,
- una volta completato l’acquisto, provvediamo ad inviare all’indirizzo indicato la bombola carica di CO2 da 425 gr
- Il corriere viene incaricato di consegnare la bombola carica e di ritirare contestualmente la bombola di CO2 vuota (ritiriamo qualsiasi bombola di CO2 da 425 gr. ricaricabile con attacco ad innesto rapido)
- L’acquirente prepara la bombola di CO2 vuota in un pacco sigillato pronto per essere consegnato al corriere al momento della consegna della bombola carica. (ATTENZIONE: il corriere non è autorizzato a consegnare la bombola carica se non può ritirare contestualmente la bombola vuota.)
Misure bombola
– Altezza: 36 cm
– Diametro: 6 cm
Avvertenze
Ad ogni ricarica acquistata deve corrispondere lo stesso numero di vuoti resi. Ad esempio: si acquistano 3 ricariche e si rendono 3 bombole vuote.
Limiti di servizio
SONO ESCLUSE da questo servizio le seguenti località:
- Livigno
- Campione d’Italia e cinque terre
- Isole minori
- Venezia e laguna
- Estero
Per queste zone il cliente che volesse ricevere le bombole cariche deve spedire a proprie spese con corriere o pacco Poste Italiane le corrispettive bombole vuote indicando l’ordine effettuato.
Una volta ricevute le bombole provvederemo a spedire le bombole cariche come da ordine.













