Il sistema Profine Pfas rimuove odori, sapori indesiderati e i Perfluoroalchilici (Pfas) eventualmente presenti nell’acqua potabile. Il sistema è composto da 2 cartucce di tipo monouso per il trattamento delle acque potabili con resina selettiva Pfas. I filtro Pfas con attacco rapido vantano uno stadio finale di filtrazione a 0,5 μm con tecnologia Carbon Block addizionato con ioni d’argento. Da utilizzare al punto d’uso, per acque potabili con concentrazione di Pfas inferiore a 500 ng/l.
Il sistema Profine Pfas necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.
Il sistema è dotato di rubinetto 1 via cromo con led segnalatore dello stato del filtro, 2 testate R in serie con 2 filtri Profine Pfas Medium.
Montaggio: in posizione verticale
- Le portate possono variare anche sensibilmente secondo la qualità dell’acqua in ingresso.
La cartuccia Medium non può essere utilizzata singolarmente.
ATTENZIONE: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.
ATTENZIONE: utilizzare secondo le istruzioni.
Dimensioni
– Diametro esterno: 87.4 mm
– Altezza filtro Medium: 384 mm
– Altezza filtro Large: 529 mm
Tabella valori analisi chimiche e chimico-fisiche dell’acqua
Sono inseriti i riferimenti alle analisi chimiche e chimico-fisiche dell’acqua presa a riferimento dal produttore, sia per la definizione delle condizioni d’uso, che della manutenzione e del periodo di utilizzo dell’apparecchiatura.