Sistema di microfiltrazione MicroBasic con filtro Basic AG 350 Carbon Block AG 0,5 micron, contalitri digitale e rubinetto 1 via cromo. Il sistema funziona senza corrente elettrica e può essere installato in verticale sotto il lavello o in orizzontale sotto lo zoccolo della cucina.
Grazie a questo sistema è possibile rimuovere il cloro e le microparticelle in sospensione, contribuendo così a migliorare notevolmente sapore ed odore dell’acqua trattata. Grazie al principio degli ioni d’argento, il filtro compreso nel sistema è in grado, inoltre, di impedire la proliferazione batterica.
Il sistema di microfiltrazione MicroBasic a 1 via viene fornito completo di raccordi e tubi per l’installazione e di un rubinetto ad 1 via cromo lucido da installare sul lavello della cucina.
Il box comprende un contalitri digitale in grado di leggere i consumi di acqua e di avvisare l’utente con un segnale sonoro per il cambio filtro.
Il filtro Basic AG Medium in dotazione ha un’autonomia di 30.000 litri e deve essere sostituito dopo 12 mesi di utilizzo.
Il sistema MicroBasic può essere installato sotto il lavello della cucina in verticale o in orizzontale sotto lo zoccolo della cucina adattandosi, così, a tutte le tipologie di cucina, da quelle classiche a quelle moderne.
Caratteristiche tecniche
● Non richiede energia elettrica
● Installazioni e sostituzioni facili
● Installazione verticale o orizzontale
● Connessioni innesto rapido 8mm
● Contalitri digitale programmabile
Caratteristiche del filtro
● Migliora il gusto
● Batteriostatico
● Riduzione cloro
● Riduzione particolato in sospensione
● Altezza 375 mm
● Diametro 79 mm
● Flusso 450 lt/h
● Autonomia 30.000 lt
● Cambio filtro: ogni 12 mesi