Timer analogico Raindrip R675CTG per automatizzare il tuo sistema di irrigazione con tempi di esecuzione programmati, frequenza, temporizzazione.
Programmatore automatico analogico utile per la programmazione e gestione degli impianti di irrigazione a goccia per balconi, orti e giardini. I componenti di cui è costituito ne garantiscono la durata nel tempo anche in condizioni atmosferiche avverse.
Vantaggi principali
- Facile da usare: Automatizza il tuo sistema di irrigazione per innaffiare senza pensieri.
- Facile collegamento: L’ingresso si collega direttamente alla fonte d’acqua, come un rubinetto esterno o un rubinetto per tubo flessibile; l’uscita si collega all’adattatore appropriato per il passaggio alla tubazione di alimentazione.
- Tre quadranti di controllo facili da usare: La programmazione è facile e intuitiva. Grazie al programmatore è possibile gestire
1. Impostazione della frequenza
2. Impostazione del tempo di esecuzione
3. Sospensione del programma automatico in caso di pioggia (da 24 a 72 ore) o aggiunge una partenza manuale temporizzata.

Funzionamento a batteria:
Il programmatore necessita di 2 batterie AA (non incluse) per il funzionamento. Il sistema indica quando le batterie sono scariche e mette la valvola in posizione “off”, per evitare sprechi d’acqua.
Resistente all’acqua e ai raggi UV
Il programmatore è pensato per essere installato in spazi esterni. I componenti di cui è composto sono pensati per durare e resistere alle intemperie.
Installazione del programmatore Raindrip R675CTG
- Avvitare la parte superiore del timer su un rubinetto o tubo esterno
- Applicare 2 batterie AA (non incluse); Durante i periodi di inattività del programmatore si consiglia di rimuovere le batterie per evitare corrosione
- Collegare il tubo di irrigazione utilizzando l’adattatore (non incluso con il programmatore)

















