Dice il detto: “Anno nuovo, vita nuova”, e chi l’ha detto che questo non sia l’anno del bagno nuovo?
Beh, a dire la verità l’anno nuovo è cominciato già da un po’ ma le giornate fredde e con poca luce non favoriscono di certo i buoni propositi. Per fortuna i colori delle prime piante in fiore ed i loro profumi sono già nell’aria e la voglia di portare un po’ di quella sensazione di primavera nelle nostre case è forte. E perché non farlo a partire dalla sala da bagno? Che ne dite di trasformarla in un ambiente piacevole, dove potersi coccolare un po’, rilassarsi in un lungo bagno o fare una bella doccia rinfrescante e rigenerante?
A stimolare i nostri sensi con colori, superfici e sapori ci pensano le due nuove collezioni di Ceramiche Supergres: FLAVOUR e COLOR FLOW
FLAVOUR
Disponibile in 5 nuances, BERRY, APPLE, CHERRY, NUT e MILK si ispira a frutti e ad alimenti dal sapore intenso.
MILK
Una collezione che, grazie ai suoi colori freschi e vivaci e al mix di superfici lucide lisce e strutturate stimola con originalità i nostri sensi. Le pareti prendono vita e il gioco di riflessi luminosi e tridimensionali offrono possibilità che ben si adattano ad ogni stile.
BERRY
E’ la linea dal carattere più deciso, soprattutto in abbinamento al pavimento effetto legno della collezione PRIVE’
APPLE
L’ideale per chi ama la luce e sogna un ambiente giovane in cui si vuole giocare nella posa dei decori e nell’abbinamento dei colori.
CHERRY
Questa linea potrebbe interessare a chi ama gli ambienti con un’atmosfera intima e femminile. Le tonalità calde del CHERRY ben si sposano con quelle raffinate del MILK.
NUT E MILK
Rappresentano la parte neutra della collezione ma mai scontata. Abbinati nel giusto modo e impreziositi dalle raffinate decorazioni di questa linea creano un effetto sofisticato che gioca sull’alternanza dei toni neutri e caldi.
La cosa che più ci piace di questa collezione è che le linee che la compongono possono essere mixate tra loro, regalandoci risultati sorprendenti, sempre diversi e completandosi tra di loro. Ad esempio, MILK, la linea più classica, può essere utilizzata come protagonista nella sua tonalità avorio oppure valorizzare piacevoli accostamenti di colore. Anche APPLE, un verde pastello deciso e luminoso, abbinato al blu può creare ambienti più giovani e freschi, e con il tortora, diventa elegante e raffinato.
Insomma, accostate, azzardate, divertitevi e create l’ambiente a voi più affine per un risultato dall’effetto WOW!
Continuate a seguirci su facebook: www.facebook.com/termoidraulicarv/ per scoprire cosa ci riserva la collezione COLOR FLOW, scriveteci per avere maggiori informazioni sulla collezione a info@termoidraulicarv.com oppure passate a trovarci in viale I maggio 67 ad Orvieto…stay tuned!