Raccordi in polipropilene bianco

John Guest offre una vasta gamma di raccordi ad innesto rapido, di tubi e di altri prodotti per il controllo di fluidi per applicazioni alimentari. La gamma John Guest permette un’installazione efficace e rapida.
Tutto ciò che è necessario fare per realizzare una giunzione immediata (con una tenuta perfetta) è spingere il tubo nel raccordo.
I raccordi possono essere facilmente scollegati e riutilizzati senza parti di ricambio.
La serie di raccordi ad innesto rapido per tubi metrici serie PPM è realizzata in polipropilene bianco con guarnizioni interne in EPDM.
Il polipropilene ha il vantaggio di essere chimicamente più resistente della resina acetalica.
I prodotti John Guest sono realizzati con materiali approvati dalla FDA e sono  particolarmente idonei all’utilizzo con alimenti.
I Raccordi in pollici della serie PP sono realizzati in Polipropilene bianco e forniti di O’ring in EPDM.
Il Polipropilene ha il vantaggio di essere più resistente chimicamente della resina acetalica ed è in grado di soddisfare le necessità di compatibilità chimica per una vasta gamma di applicazioni.

Raccordi in polipropilene bianco
Mostra le categorie

Days
hours
minutes
seconds

Visualizzazione di 1-15 di 25 risultati

Mostra le categorie

Visualizzazione di 1-15 di 25 risultati

Raccordi in polipropilene della John Guest. Veloci e semplici da installare, i raccordi a innesto John Guest creano un collegamento a innesto istantaneo e una tenuta ermetica senza la necessità di strumenti, lavori a caldo o agenti sigillanti.

L’esclusivo design di bloccaggio del colletto tiene saldamente e saldamente il tubo in posizione senza deformarlo o limitare il flusso. I raccordi sono resistenti alla corrosione e completamente smontabili, migliorando le prestazioni del sistema e riducendo i tempi di fermo del sistema durante la manutenzione.

Realizzato in polipropilene con O-ring in EPDM, i raccordi offrono una maggiore resistenza chimica rispetto all’acetale ad innesto ed è adatto per acqua potabile (10 bar a 20°C) e acqua calda intermittente (4 bar a 60°C), nonché per il trattamento dell’acqua e applicazioni di purificazione.

Caratteristiche e vantaggi

  • Il materiale in polipropilene e l’O-ring in EPDM offrono un’elevata resistenza chimica
  • Adatto per acqua potabile, acqua calda intermittente (fino a 65°C max) e applicazioni di purificazione dell’acqua (non adatto per applicazioni con aria compressa o vuoto)
  • Collegamento istantaneo a innesto e tenuta stagna
  • Connetti, disconnetti e riconnetti in pochi secondi senza strumenti
  • Nessun accumulo di scala migliora le prestazioni e la durata delle apparecchiature
  • Caratteristiche di flusso superiori
  • Compatibile con LLDPE o tubo/tubo in metallo morbido