Valvole d'intercettazione

Le valvole d’intercettazione John Guest della serie PP sono prodotte in polipropilene con guarnizioni interne in EPDM. Il polipropilene ha il vantaggio di essere chimicamente più resistente della resina acetalica. Le valvole sono utilizzate per l’acqua potabile.

Valvole d'intercettazione
Mostra le categorie

Days
hours
minutes
seconds

Visualizzazione di 5 risultati

Mostra le categorie

Visualizzazione di 5 risultati

Le nostre valvole di arresto a innesto interrompono rapidamente l’alimentazione di rete a un intero sistema o zona utilizzando un semplice meccanismo a vite. Disponibili in acetale con alcune opzioni con dadi in ottone, le nostre valvole di intercettazione sono adatte per acqua potabile, alimenti, gas inerti e acqua calda intermittente.

Le nostre valvole di intercettazione a innesto isolano l’alimentazione a un dispositivo o apparecchio utilizzando una maniglia integrata facile da usare. La gamma acetalica è adatta per acqua potabile, prodotti alimentari (tra cui birra, bevande e bibite), gas inerti e acqua calda intermittente. Considerando che la nostra gamma in polipropilene è compatibile con acqua potabile e acqua calda intermittente, nonché con sistemi di trattamento e purificazione dell’acqua.

Adatte per il collegamento di tubi in plastica o metallo morbido, le nostre valvole di arresto a innesto e le valvole di intercettazione a innesto sono disponibili in una gamma di dimensioni e alcune sono anche dotate di un sistema di prevenzione del riflusso integrato.